Maerne – Virtus Padova (05.02.2020)

Maerne 0 Virtus 3

Sconfitta per il Maerne in casa contro la Virtus Padova nella partita di recupero di campionato del 22 dicembre.ecco la parole di mister Miralda , dopo la partita.

Risultato dalla doppia faccia.
Il doppio vantaggio delle avversarie nel primo tempo e meritato, perché hanno saputo approfittarne di due episodi e della poca tranquillità delle ragazze del Maerne. Un cambio costretto al 25’ inizia a far cambiare l’atteggiamento alla squadra locale, che inizia a spingere.Il secondo tempo e ben diverso , c’è più convinzione e il Virtus inizia ad essere spinto nella propria metà campo.ma nel momento migliore in una sfortunata deviazione arriva il 3 goal.
Il maerne non demorde e continua a spingere sfiorando il goal in più occasioni. Un peccato aver lasciato 25’ all’avversario.
Ad oggi posso solo ringraziare queste ragazze per quello che stanno dando e facendo vedere in allenamento e partita. I risultati non sono sempre positivi, ma non ci sono più risultati tennistici. Questo deve far capire che la squadra e in crescita .Dobbiamo migliorare sulla continuità e concentrazione che purtroppo ad ora ci penalizza sulle partenze delle partite.
Non si deve mai mollare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *