Dopo la partita della settimana scorsa in casa contro il Montecchio, ospite del Maerne è il Barcon penultimo in classifica con 3 punti.
la prestazione positiva con il Montecchio , e la possibilità di raggiungere in classifica il Barcon, caricano le ragazze del Maerne , che partono subito aggressive e in attacco.
Nel primo tempo il Maerne controlla la partita senza particolari problemi e a metà del primo tempo passa meritatamente in vantaggio con una splendida azione della numero 9 Gioia Berto che dopo aver saltato un paio di difensori , sola davanti al portiere , di sinistro mette la palla in rete.
Finisce così il primo tempo con il Maerne in vantaggio per 1 a 0.
Nel secondo tempo il Barcon avanza il proprio baricentro trovando il gol del pareggio al 20 minuti dal termine , dopo una mischia in area.
Il Maerne si butta in attacco per cercare il gol della vittoria ma il Barcon ne approfitta per segnare allo scadere il gol del 2 – 1 in contropiede.
La partita termina 2 a 1 per il Barcon , tra la delusione dei tifosi e delle ragazze del Maerne consapevoli di aver sprecato una buona occasione per vincere.
Di positivo , resta la buona prestazione del primo tempo e i continui miglioramenti rispetto ad inizio stagione.