Comunicazione : sospensione dell’attività SGS

Con riferimento alla comunicazione della FMSI di martedì 17 marzo, si ritiene utile segnalare che la stessa rappresenta, allo stato attuale, una raccomandazione ed un suggerimento che dovranno essere comunque tenuti in debita considerazione.

Pur tuttavia, per quanto riguarda il periodo della sospensione dell’attività del SGS sino al 30 giugno si ribadisce che al momento tale attività è sospesa sino al 3 aprile.

Il Settore Giovanile e Scolastico dovrà camminare di pari passo con il mondo scolastico e di conseguenza si dovrà tener conto dei decreti governativi e delle successive decisioni della F.I.G.C. e della L.N.D.

Pertanto, al fine anche di evitare confusione, le società sono invitate a prestare particolare attenzione ai siti della F.I.G.C., L.N.D. e C.R.Veneto dove saranno riportate le notizie ufficiali.

Per quanto riguarda l’eventuale proseguo o meno dell’attività agonistica si ritiene opportuno ricordare che in questo momento l’impegno di tutti è rivolto alla tutela della salute.

Eventuali ulteriori provvedimenti potranno essere adottati solo all’esito dell’evolversi di questa complessa situazione sanitaria.

Un cordiale saluto

 

Comitato Regionale Veneto

Il Segretario Alessandro Borsetto

Il Presidente Giuseppe Ruzza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *