Mail : femminileladymaerne@gmail.com ; Telefono : + 39 328-6296030
Siamo lieti di comunicarVi di aver raggiunto un accordo di collaborazione ed affiliazione con il SASSUOLO Calcio ( Serie A Femminile e Maschile ) per lo sviluppo del calcio femminile nell’ambito del Progetto “Sassuolo Generazione S” che consentirà alla ns. società di applicare la metodologia di lavoro ed esperienza formativa del Sassuolo per le giovani calciatrici del MAERNE Femminile.
L’accordo prevede di ricevere delle “Visite Formative” presso il campo di allenamento del MAERNE Femminile di via Tasso, 18 a Maerne, con scadenza mensile di allenatori del settore giovanile del SASSUOLO Calcio finalizzate a fornire delle indicazioni, consigli e consulenze sui metodi di allenamento, criteri di preparazione atletica, tecnica ed agonistica e su quant’altro risultasse utile alla crescita ad al perfezionamento sportivo delle giovani calciatrici del MAERNE Femminile.
Nell’ambito dell’accordo, all’abbigliamento tecnico ( rappresentanza e gara ) del MAERNE Femminile saranno applicate i segni distintivi del “SASSUOLO Calcio Generazione S”.
Le giovani calciatrici del MAERNE Femminile avranno anche l’opportunità di partecipare presso gli impianti sportivi del SASSUOLO Calcio a delle amichevoli ed ai Tornei con le giovani calciatrici di pari età del settore giovanile del SASSUOLO Calcio.
Per le giovani calciatrici del MAERNE Femminile, che si distingueranno, vi sarà l’opportunità di effettuare degli allenamenti presso il settore giovanile del SASSUOLO Calcio per valutarne i miglioramenti tecnici e fisici.
Sempre nell’ambito dell’accordo di affiliazione i Tecnici del MAERNE Femminile avranno l’opportunità di partecipare a dei convegni “Generazione S” presso le strutture del SASSUOLO Calcio.
Avremmo inoltre la possibilità di poter assistere alle partite casalinghe della “Serie A” Femminile e Maschile del SASSUOLO Calcio.
Ringraziamo il SASSUOLO Calcio per l’opportunità e la fiducia che ci ha riservato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *