Ufficiale: Jessica Porcellato è una nuova giocatrice del U.S.D Maerne Femminile

Dopo il tesseramento di Giulia Ceranto  , la Società di Calcio U.S.D Maerne Femminile è lieta di annunciare il tesseramento della giocatrice Jessica Porcellato.

Nome:Jessica
Cognome:Porcellato
Eta’:24
Ruolo:Ala

Ciao Jessica , cosa ti ha spinto a scegliere i colori neroverdi del Calcio Maerne?

Ciao, la mia voglia di ricominciare a giocare e migliorarmi, unita al bel progetto che mi è stato presentato e alla bella accoglienza che ho ricevuto sia dallo staff che dalle giocatrici hanno fatto sì che scegliessi il Calcio Maerne.

Da dove nasce questa tua passione per il Calcio?

La mia passione per il calcio nasce fin da quando, da piccola, giocavo con i miei cugini nel campetto dietro casa. Si è consolidato poi quando all’età di 17 anni ho cominciato a giocare a calcio a 5 e due anni dopo sono passata al calcio a 11.

Oltre al Calcio quali sono le altre tue passioni?

Sono appassionata di musica e serie tv. Mi piace viaggiare e vedere più posti possibili, infatti appena ho un po’ di tempo libero valuto possibili prossime mete. Mi piace anche preparare dolci per le persone a cui voglio bene.

Cosa ti aspetti da questa stagione?

Mi aspetto una stagione ricca di soddisfazioni sia della squadra che personale. Ho molta voglia di mettermi in gioco e di migliorare giorno dopo giorno insieme alla squadra.

 

Il Maerne Calcio , ringrazia Jessica e le augura una stagione ricca di successi e soddisfazioni

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *