Ufficiale: Giulia Ceranto è una nuova giocatrice del U.S.D Maerne Femminile

La Società di Calcio U.S.D Maerne Femminile è lieta di annunciare il tesseramento della giocatrice Giulia Ceranto:

Nome: Giulia
Cognome: Ceranto
Eta’: 25
Ruolo: esterno/terzino

Ciao Giulia , cosa ti ha spinto a scegliere i colori neroverdi del Calcio Maerne?
Ho scelto il Maerne per il progetto che mi è stato presentato, si vede che la società ci crede e che c’è la voglia di fare bene. Si respira un bell’ambiente, ho ricevuto una bella accoglienza sia da parte dello staff che dalle giocatrici, non vedo l’ora di cominciare.

Da dove nasce questa tua passione per il Calcio?
Fin da piccola, anche se purtroppo non ho potuto giocare in una squadra, sia per mancanza di società nella mia zona sia per contrarietà dei miei genitori. A 15 anni sono entrata in una squadra di calcio a 5 e da lì ho scoperto il mondo del calcio femminile, sia da giocatrice che da tifosa. Lo scorso anno sono finalmente passata al calcio a 11, la mia vera passione.

Oltre al Calcio quali sono le altre tue passioni?
Sono appassionata di grafica e lavoro come graphic designer. Mi dedico anche alla fotografia e il video editing. Mi piace la montagna, appena ho del tempo libero vado a fare escursioni o al lago.

Cosa ti aspetti da questa stagione?
Mi aspetto una stagione importante sia della squadra che personale. Mi piacerebbe molto contribuire a portare a casa dei bei risultati, ho voglia di mettermi in gioco e dare tutto sul campo. Penso che con questa squadra possiamo prenderci più di qualche soddisfazione.

Il Maerne Calcio , ringrazia Giulia e le augura una stagione ricca di successi e soddisfazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *