Portogruaro – Maerne (8° Giornata di campionato)

Sconfitta per 4 a 2 del Maerne nella trasferta di Portogruaro

Ecco le parole di Miralda Baseggio dopo la partita:

“Partita non facile contro il Portogruaro che punta all’alta classifica.
Le ragazze del Maerne scendono in campo con determinazione. La partita parte da subito con un discreto ritmo, tant’è che il maerne passa in vantaggio al 15’ su punizione ben calciata da Bellato che prende la traversa il pallone rimbalza a terra ed esce, ma Cassarino è più veloce degli avversari e insacca il pallone. La partita continua ad essere combattuta. Purtroppo il Portogruaro al 38’ pareggia e al 42’ passa in vantaggio.
Inizio secondo tempo la testa delle ragazze non cambia ed è al 60’ che pareggiano con Berto , che di testa gira la palla in rete.
Il Portogruaro inizia il forsing. Ed al 30’ su calcio d’angolo passa in vantaggio. Il maerne ci prova ma dalla troppa fretta si sbilancia in avanti e al 38’ si fa sorprendere in contropiede doppio vantaggio delle avversarie.
Finisce 4-2 ma al di là del risultato, che un pareggio finale ci sarebbe stato bene , le ragazze devono pensare di aver fatto faticare un avversario ostico, passando pure in vantaggio. Ci sarà ancora da combattere, ma i miglioramenti ci sono e si vedono. La testa deve rimanere tranquilla e alta.

Il calcio si sa e’ fisico e fa parte del gioco prenderle e darle, però certi contrasti si possono evitare, spero che la botta in testa presa dal nostro portiere sia passeggera.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *