Open days di giugno

Prosegue il lavoro di promozione del calcio femminile che la società neroverde sta portando avanti da ormai due anni. L’open days partito in sordina nei giorni 18, 19 e 20 giugno ha dato dei bei segnali anche se si è tenuto in un mese dove le ragazzine/bambine erano impegnate su più fronti, tra grest, centri estivi e inizi di vacanze.

Se gli ottimi risultati della nazionale stanno facendo  da cassa di risonanza di un movimento sempre più in espansione, l’attività del Calcio Maerne non si fermerà qui visto la forte volontà di ampliare l’offerta con la costruzione di piu squadre e di differenti annate. Sono previsti infatti altri 2 open days, uno in luglio e uno ad inizio settembre,  prima dell’inizio del nuovo anno calcistico (a breve l’uscita dei volantini).

Inondate dal sole le baby giocatrici si sono impegnate per 3 giorni, per un paio d’ore al giorno,  nei diversi esercizi organizzati dai preparatissimi allenatori del Calcio Maerne. Alcune sono andate in questi giorni alla scoperta del calcio femminile mentre altre hanno provato un’esperienza diversa, in mezzo a tanto divertimento, per mettersi alla prova come vere calciatrici, in un ambiente tutto al femminile.

Tutte e tre le giornate si sono concluse con una partitina divertente, richiesta a gran voce da tutte le partecipanti, che ha destato curiosità e interesse dei genitori presenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *