Open Day : Lady Granata Cittadella

Dodice bambine in rappresentanza del Maerne sono andate ieri, sabato 6 luglio, all’antistadio Tombolato di Cittadella per certificare le sinergie che si stanno intraprendendo con il Lady Granata Cittadella. Il club granata non si accontenta di forgiare da sè i talenti ma si guarda attorno pescando nel vario mondo del calcio femminile Veneto. La presenza delle nostre bambine suona come un suggello per l’affiliazione in corso dove ci sono e ci saranno nuove proposte e nuove opportunità. Legame importante che rafforza la volontà del club neroverde di lanciare in grande stile un settore giovanile femminile. Movimento che con i mondiali ha creato curiosità e share televisivi mai visti finora.

Le bambine accompagnate dai genitori e dirigenti si sono subito precipitate a conoscere le figure importanti di oggi e del passato del mondo calcistico femminile e in un’atmosfera di gioia hanno cercato di farsi dei selfie con alcune di loro, Melania Gabbiadini e il testimonial del momento, Emanuela Giugliano. La foto di gruppo dà il via all’open day, dove in un’atmosfera di festa e di divertimento puro hanno potuto cimentarsi  ed approcciarsi con lo sport tanto amato.

Dopo un breve momento di conoscenza, le parole hanno lasciato spazio all’allenamento e alle partitine di rito, sempre sotto la supervisione e i preziosi consigli dei coach in campo.

Tra timidi abbracci e foto di rito, in chiusura dell’open day, le bambine han chiesto e ricevuto autografi da Melania Gabbiadini e Manuela Giugliano su tutto ciò che avevano a portata di mano.

Per noi un buon ricordo e soprattutto un buon inizio viste le adesioni che abbiamo avuto per questo evento.

FORZA RAGAZZE – FORZA MAERNE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *