GIovanili : 2° Giornata

Si sono giocate nelle giornate del 12 e 15 ottobre le partite disputate rispettivamente dalle esordienti e dalle pulcine.

Il 12 ottobre le esordienti hanno affrontato i pari età del Calvi Noale, mentre le pulcine una delle poche formazioni femminili del territorio: il Pro Venezia.

Le giovani leve, come le chiama mister Gino, si sono divertite giocando a tratti un bel calcio siglando pure un bel goal, con un preciso tiro chirurgico in diagonale centrando l’angolino basso della porta. Un altro tassello importante da aggiungere al lavoro del mister Donaggio che non può che esser fiero della risposta sul campo del gran lavoro fatto in settimana.

Pulcine in campo il 15 ottobre nel posticipo della seconda giornata. Avversari di turno le pulcine del Pro Venezia. E’ stata una bella partita, entusiasmante, dove le due squadre hanno giocato ad armi pari. Può esser fiero mister Samuele in quanto le nero verdi oltre a divertirsi e a seguire le istruzioni impartite dal loro mister, sono riuscite anche a segnare qualche goal che ha loro infuso coraggio e voglia di giocare.

Forza Maerne  Forza ragazze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *