E’ Partita Ufficialmente la nuova stagione della 1° Squadra del Maerne Femminile

Ha ufficialmente preso il via la nuova stagione della 1^ squadra del Maerne Femminile. Lunedì 26 agosto, presso il campo sportivo di via olmo 70, Maerne, agli ordine del neo coach, Miralda Baseggio, e del suo staff, le Nero Verdi hanno iniziato la preparazione precampionato come da calendario.

Durante il briefing iniziale il mister ha ricordato alla squadra che servono impegno e sacrificio per raggiungere l’obiettivo fondamentale che è quello di creare un gruppo coeso dove la passione e il rispetto reciproco faranno da traino . Tutti le calciatrici, ha aggiunto, lavoreranno duramente, tutte avranno lo spazio che le compete nel corso della stagione.

Oltre alla forma fisica, in questo periodo di preparazione, ci sarà da testare l’amalgama tra i reparti in vista dei prossimi impegni. Preparazione comunque che sarà in crescendo nel mese di settembre per toccare con mano i progressi fatti quando le Nero Verdi si cimenteranno nelle prime amichevoli in vista del primo appuntamento stagionale di Coppa. Non vogliamo essere dei semplici sparring partner ma artefici del nostro destino.

Tanti volti nuovi a disposizione di Baseggio Miralda, innesti importanti, che andranno a riempire i vuoti lasciati anche dalle ragazze, che per infortuni patiti nel finale di stagione, hanno deciso di ritirarsi dal calcio giocato.

FORZA RAGAZZE ,  FORZA MAERNE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *